4 ANNI DI “AREA41”, 100 PUNTATE DEDICATE AI MISTERI, ALL’ESOTERISMO, ALLA SCOPERTA DEI POTERI OCCULTI: CHIUDE UNO DEI PROGRAMMI RADIO PIU’ SEGUITI SUL WEB CON OLTRE 400.000 ASCOLTI…MA E’ SOLO UN ARRIVEDERCI!

Ci lascia uno dei programmi più seguiti sulle piattaforme digitali “Are41”, un Cult per alcuni, una spina nel fianco per altri: è andato in onda per 4 anni sull’emittente Stazione41 di Fermo e oggi ci dà un arriverderci!

Siamo a Fermo, in una piccola radio di provincia (Stazione41), 3 personaggi di culture e provenienze diverse (Nicola Convertino, Francesco Bravi e Federico Isidori), 2 microfoni e un banco regia, ciò è bastato per creare “Area41” uno dei programmi più ascoltati nel web: 100 puntate, 4 anni di ricerche su innumerevoli misteri che si nascondono nel pianeta, oltre 400.000 ascolti sulle piattaforme web

Ma ora Area41 si ferma per qualche mese per riflettere, per organizzare le idee, per capire perché oltre 400.000 persone hanno deciso di ascoltare quanto i normali Media ci nascondono, quello che la Storia ufficiale ha cambiato, come le religioni di tutto il mondo hanno alterato gli eventi…insomma questi 3 personaggi hanno convogliato una massa di persone verso una sana e giusta riflessione della realtà.

Tante sono state le critiche, gli attacchi diretti e non, i contrasti, ma la cosa che li ha fatti andare avanti sono state le oltre 400.000 persone che volevano sapere, volevano capire, che li supportavano con i loro messaggi, i loro ascolti, le loro domande e il loro “stupore” di fronte a delle “nuove verità”.

Nicola Convertino e Francesco Bravi ai microfoni e Federico Isidori alla Regia hanno trasformato queste 400.000 persone, li hanno fatti riflettere di come si può manipolare l’informazione, di come si può descrivere una realtà in maniera totalmente opposta al vero, li hanno trasformati in persone consapevoli, curiose e positive.

I 3 personaggi stanno elaborando un ritorno…ma per ora sono impegnati alla stesura di un libro che avrà tutte le 100 puntate ascoltabili con un QR Code; Cioè un libro che oltre alle descrizioni di ogni singola puntata avrà il famoso quadratino QR Code che darà modo di ascoltare la puntata con qualsiasi telefonino.

Le puntate saranno disponibili in italiano, inglese e spagnolo. Un estratto di conoscenze incredibile; si spazia dai misteri più chiacchierati come le Piramidi egizie o messicane o Stonehenge, al Santo Graal, alle varie forme di Magia da sempre praticate in tutto il mondo (Magia Bianca, Magia Nera, Magia Rossa), ai presunti complottismi (Covid, Comunità Europea nazista, assassinio di Kennedy, La finta Santa Maria Teresa di Calcutta o le false stigmati di Padre Pio, la Bibbia tradotta male, il vero volto di Hitler, Colombo che non ha mai scoperto l’America, i misteri della Massoneria, la Maddalena quale moglie di Gesù e la linea di Sangue che porta a Sara la figlia di Gesù Cristo, senza dimenticare gli enigmi dello sbarco sulla Luna e come la Luna sia in realtà un satellite artificiale che gestisce le nostre vite quotidianamente….etc. etc.).

Insomma 100 puntate che potrebbero cambiare la vita di ognuno di noi se le ascoltassimo tutte, tutte di un fiato, perché sono tutte connesse tra di loro, lanciano tutte lo stesso messaggio, un messaggio di pace, di liberazione da un condizionamento che continua da troppo tempo, un condizionamento che ha reso le persone degli automi ricettivi solo agli impulsi dei propri telefonini, persone che leggono solo i titoli dei giornali senza approfondire nessun argomento se non i risultati delle partite della loro squadra del cuore o della propria nazionale ai mondiali….

La conoscenza è l’elemento scatenante che balzerà fuori da questo libro e porterà le persone ad una nuova consapevolezza…forse ad una nuova forma di libertà mentale.

 

Precedente IL CANTAUTORE FERMANO MARCO GRADASSI RIELABORA IL CONCETTO DEL SUPEREROE: DA SUPERMAN A GIUPERMAN Successivo SERATA MAGICA AL “SUMMER JO” DI PORTO SANT’ELPIDIO CON LE PERCUSSIONI E LE “PADELLE DI NICOLA CONVERTINO E I “RUMORI LIQUIDI” DI DJ RED.

Lascia un commento