ANASTACIA SCALA LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY” DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE NEL MUSICAL “WE WILL ROCK YOU”

Anastacia rompe il silenzio è annuncia sui social la partecipazione a “We Will Rock You”: “Sono entusiasta di annunciare il mio debutto musicale in “We Will Rock You” nel ruolo di Killer Queen. Non vedo l’ora di cantare tutti gli incredibili successi dei Queen”.

Il musical dedicato ai Queen in rappresentazione in Olanda si potrà vedere a Dicembre.2019 e già ci sono i biglietti in vendita.

Dopo tale annuncio il portale “Top Celebrity” le ha dedicato il primo posto nella classifica dei “Top Celebrity of Music”, portandola in cima alla classifica sopra a Ariana Grande e i mitici Queen, Iglesias etc. etc.

Il portale “Top Celebrity” sempre attento alle nuove tendenze del mercato non si è lasciato perdere l’occasione di inserire la splendida voce bianca del Soul nella parte alta della classifica.

Anastacia interpreterà Killer Queen e in questo periodo è impegnata nelle prove del Musical in Olanda, presto avremo notizie più dettagliate.

 

 

Precedente LA NICOLA CONVERTINO MANAGEMENT SIGLA L’ACCORDO CON LA WARNER PER LA DISTRIBUZIONE DEI “LED BLACK” E “GEISHA”. Successivo NELLA CLASSIFICA “LATIN TOP CELEBRITY” DEL PORTALE TOP CELEBRITY CI SONO I GENTE DE ZONA AL PRIMO POSTO.