A CENA CON LA LUNA: AL RISTORANTE “SFUSO E NATURALE” SI CENA SEGUENDO I DETTAMI DELLA LUNA

Venerdì 14.Ottobre al ristorante Sfuso e Naturale di Civitanova Marche Nicola Convertino sarà il relatore che spiegherà i rapporti tra l’uomo e la Luna.

Da secoli la Luna accompagna le nostre vite, ci aiuta a capire la natura, gestisce la semina, i raccolti, influenza le maree, insomma senza di lei il mondo non sarebbe quello che vediamo.

Venerdì 14.Ottobre al ristorante “Sfuso e Naturale” Nicola Convertino ci illustrerà i rapporti che legano l’uomo e questo misterioso satellite; durante il convivio si capirà come alimentarsi seguendo i dettami della Luna e come gestire bene molte altre azioni quotidiane.

Gli alimenti serviti saranno biologici e la cura negli abbinamenti è stata studiata dai cuochi del ristorante ma seguiti dall’esperienza del Convertino che da anni studia i principi base collegati all’astrologia.

Sarà un balzo in un mondo per molti sconosciuto ma per tanti assolutamente naturale, per altri può essere una riscoperta degli antichi valori, degli insegnamenti di Ippocrate, di Paracelso, un monito,un  precetto di come la medicina sia legata all’astrologia e soprattutto alla Luna.

Nicola Convertino da 3 anni conduce, insieme a Francesco Bravi, un programma su Radio Stazione41 dove parla di questi temi e degli occulti legami tra le Multinazionali agroalimentari e le malattie più comuni che affliggono la popolazione mondiale.

L’obesità, il Cancro, il Diabete e molte intolleranze alimentari non sono altro che la conseguenza e gli effetti di un’alimentazione sbagliata. Da tempo le persone hanno dimenticato le antiche usanze dei nostri nonni e hanno iniziato a seguire i nuovi “Guru” del cibo e del buongusto, si usa sempre più la parola “Gourmet” invece di “naturale”, come se i cibi Gourmet  sono migliori…invece spesso sono l’esatto contrario.

Gli abbinamenti ormai sono dettati dalla moda del momento e l’ignoranza regna sovrana…e allora quando ci si siede al tavolo la parola principe è: “mi scusi cameriere io sono intollerante al lattosio….al glutine……”, oppure “Io non magio i carboidrati, fanno ingrassare…”….è una Babilonia! La confusione più totale…

Lo slogan potrebbe essere: “Riprendiamoci la nostra vita”! Ricominciamo ad alimentarci seguendo i principi base di un’alimentazione sana e naturale, senza però seguire diete assurde e senza privarci di nulla. Come fare? Il Convertino, attraverso i suoi studi, mette al bando le diete e ci fà riscoprire le nostre origini.

Precedente LA REGINA D’INGHILTERRA NON E’ MORTA! INIZIA CON QUESTO TITOLO LA TERZA STAGIONE DI “AREA41” IL FORTUNATO PROGRAMMA SUI MISTERI DI FRANCESCO BRAVI E NICOLA CONVERTINO IN ONDA SU “STAZIONE41”. Successivo LA SMART DIGITAL WORKING LANCIA UN SITO E-COMMERCE CON UNA MONETA ALTERNATIVA