GUIDA AI MIGLIORI RISTORANTI NELLE MARCHE LA NUOVA INIZIATIVA DELL’INSONNIA REPORT

Il periodico “Insonnia Report” per l’autunno lancia questa nuova iniziativa creando una

guida gourmet adatta a tutti i palati e tutte le tasche.

L’Insonnia Report il periodico di Musica e Cultura giovanile è in preparazione, per il prossimo autunno, di una guida gourmet dei migliori ristoranti delle Marche. Oltre 100 ristoranti selezionati dai propri giornalisti con specifiche sul menù, carta dei vini, aria condizionata, prezzi e tutte le informazioni particolari che rendono un ristorante diverso da un altro.

Mai più sorprese quindi, seguendo questa guida si può andare preparati sul quel particolare ristorante conoscendo menù, prezzo e tutte le sue caratteristiche. La guida sarà disponibile su Amazon, ma la troverete anche cartacea sui principali ristoranti che sono presenti nella guida, oltre a trovare delle pillole sulla pagina facebook dell’Insonnia Report.

A latere anche l’evento “Chef’s Awards”; un premio particolare che sarà assegnato ai migliori cuochi dei suddetti ristoranti a Sanremo, durante lo svolgimento della manifestazione “Sanremo Music Awards”, nella settimana del Festival della Canzone Italiana, dal 6 al 10.Febbraio.18.  E tanto per non lasciarsi mancare nulla anche i “Piatti Stupefacenti” di DJ Aniceto che sarà presente all’evento sanremese, presentando in musica, dei piatti particolari serviti su dei vecchi vinili da collezione.

Le Marche è da sempre considerata una regione dove si mangia bene e genuino, pertanto trovare un ristorante scadente è un’impresa ardua, la lotta sarà tra la nouvelle cuisine e i piatti tradizionali marchigiani meno elaborati ma forse più genuini, una sorta di “contest” tra la tradizione e il raffinato che avanza.

Precedente SELEZIONATI I PRIMI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA Successivo DODICI ARTISTI PASSANO I CASTING DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA