ITALIAN TELEVISION LANCIA LA CIBOR APP IN TUTTO IL MONDO.

Il sogno di Roberto Onofri diventa realtà con

Cibor App e migliaia di decoder venduti in tutto il mondo.

Nel mondo in cui il sogno di Steve Jobs prende forma anno dopo anno con nuove applicazioni che ci rendono la vita di fatto più Smart… semplificando il  modo di essere e collegando le nostre priorità con quello che di fatto è’ divenuto a tutti gli effetti il nostro migliore amico inseparabile  lo “SMARTPHONE” ….la capitolina  ITALIAN TELEVISION   dopo migliaia di decoder venduti in tutto il mondo con il proprio brevetto esclusivo riconosciuto a livello internazionale che consente di raccogliere le frequenze televisive libere sul web (che siano esse nazionali, regionali europee o mondiali) e convogliarle tramite apposito sistema sul nostro televisore di casa con un banalissimo collegamento Wi-Fi  e godersi oltre 500 canali “Free Solution” con un semplice click del telecomando , si evolve e lancia la CIBOR APP.

La CIBOR APP è’ la reale ed “emozionale” possibilità di vedere ovunque voi siate nel mondo, il vostro canale televisivo preferito che sia Rai, Mediaset oppure la più remota tv privata sia del nord che del sud italia che trasmetta su libero streaming senza vincoli di speciali diritti . Una sorta di DAZN (più strutturata) che invece delle partite trasmette la “vostra “ terra e la vostra lingua e/o tradizione che voi siate a Roma oppure New York o Miami passando da Shangai o intenti in un safari Africano direttamente sul vostro Telefono o sull’IPad oppure sul vostro Smart Tv di nuova o vecchia generazione che sia.  È’ un sogno che si avvera dice Roberto Onofri  dj e ideatore di questo appassionante prodotto  ed è’ grazie al mio amico e unico socio Enrico Romagnoli apprezzato business man internazionale che siamo riusciti con una valida squadra di collaboratori a realizzare il sogno.
Un semplice tocco sull’app scaricata o dallo store di appartenenza che sia IOS per Apple o Android per tutto il resto comprese le Smart tv, e dopo pochi secondi navigate tra le principali Tv del globo  e di canali tematici che rendono la nostra Italia “vera Eccellenza” nel mondo . Tra questi il canale sui servizi della CCIAA DI Roma , il canale AEFI (per le proposte fieristiche nazionali) e quello di FIERA DI ROMA che di fatto moltiplica nel mondo gli spettatori delle sue già interessanti manifestazioni . Ed è’ proprio con l’amministratore Fiera di Roma ING Pietro Piccinetti che gli stessi Onofri e Romagnoli intendono lanciare il prodotto CIBOR APP durante una fiera in OTTOBRE  davanti a tutti i più importanti media ed operatori del settore .Ci teniamo  a sottolineare continuano Romagnoli  ed Onofri ,che questo importante traguardo che di fatto cambia il modo di vedere la tv Italiana e non solo nel mondo  è’ merito della nostra formidabile squadra quindi  un grazie particolare agli ingegneri MARCO RICCIUTI E RICCARDO ….. , DARIO FABIO ED ALESSIO ONOFRI, LUANA PROVENZANO ,MARCO PRESCIUTTI , ANNA CECILIA E VIVIANA RAMASSOTTO …. sempre pronti a portare avanti nel mondo l’emozionale bandiera emotiva della CIBOR APP, da fine OTTOBRE nei migliori store del mondo.

Precedente .MAX DESTE ESCE CON UN NUOVO SINGOLO E PARTECIPA ALLE SELEZIONI DELL’EUROVISION SONG CONTEST. Successivo ALEXIS ESCE CON UN NUOVO INEDITO: “I NEED YOU TONIGHT”