LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.

Il nuovo progetto della cantautrice è in questo periodo in onda in tutta Italia: Aeroporti, Metro, Bus di Roma, Milano, Brescia e Genova.

La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus.

Roma, Milano, Brescia, Genova e tutti gli Aeroporti d’Italia divulgheranno un “Live Short”, eseguito con piano e voce, dell’ultima fatica di Nancy Fazzini, titolato “Sottovoce”.

Sottovoce fa parte di un progetto in uscita a breve, dove sono coinvolti diversi personaggi dello show business; da Nicola Convertino, della Nicola Convertino Management LTD, a Leopoldo Lombardi, della Rossodisera, a Galantucci della Magilla Spettacoli a Daniele Liberato dell’Indipendent Tv.

La Fazzini con questa performance porta la sua amata Teramo alla ribalta nazionale, dedicandogli proprio il brano guida dell’Album in uscita.

La tecnica vocale unita alla passione e alla freschezza del brano ha spinto la Direzione della Telesia Tv a posizionare la canzone negli orari clou della programmazione del Network, quando c’è maggior afflusso di persone.

Questa sospensione dell’attività dovuta al Covid19 ha sicuramente influito sull’animo della giovane Nancy, infatti, in questo “Live” ha esasperato la sua pasta vocale rendendola lontana dall’impostazione “seriale” di molte cantanti, il “sempre-uguale” che tanto amano “certi” produttori con le sinapsi in tilt.

La proposta della Fazzini sembra polisensoriale, che crea un mondo denso dove sono coinvolti i cinque sensi…sembra irreale, sospeso, ma per capirlo non basta il piccolo momento che sta passando sugli schermi della Telesia ma bisognerà ascoltare l’intero Album.

Questo è il link della performance: https://www.youtube.com/watch?v=dhabdWVVmsk

Nicola Convertino

Precedente La Compilation del Sanremo Music Awards 2020 in uscita sui Digital Store e nei maggiori negozi di dischi Successivo ENRICO TAMBURINI E SUSANNA FONTANA SCALANO LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY OF TV”