LA REGINA D’INGHILTERRA NON E’ MORTA! INIZIA CON QUESTO TITOLO LA TERZA STAGIONE DI “AREA41” IL FORTUNATO PROGRAMMA SUI MISTERI DI FRANCESCO BRAVI E NICOLA CONVERTINO IN ONDA SU “STAZIONE41”.

Nicola Convertino e Francesco Bravi alla Conduzione e Federico Isidori alla Regia ritornano più in forma che mai, questa settimana:

“La Regina d’Inghilterra non è morta”.

Oltre 50 puntate, più di 400.000 ascoltatori, i 100 articoli giornalistici superati…e tante controversie generate dai scottanti argomenti trattati: Questa è “Area41”, la navicella esoterica che ogni settimana scandaglia argomenti, dissacra chi lo merita e loda chi deve essere lodato, senza veli, senza clientelismi e senza simpatie per nessuno…eccetto per i Gatti che troneggiano nello studio di Stazione41, vigilano e aiutano i conduttori a superare le energie negative emanate dai menagramo.

Dopo tante puntate gli argomenti sembravano esauriti, invece i 3 “Gostbuster” dell’ignoto trovano sempre materie nuove da esplorare, nuovi soggetti ai quali tastare il polso…e questa settimana tocca proprio all’Ape Regina, la longeva sovrana che…pende che pende e che mai viene giù…

Elisabetta II, l’ultima Regina…ultima perché Carlo e Camilla, al confronto con lei, sembrano 2 personaggi in cerca d’autore. Lo spessore, la lungimiranza, la longevità, la fermezza nel prendere le decisioni…”sembra quasi Aliena”…ma lo sarà?

Le zone d’ombra sulla Regina sono tante, come su tutti i Monarchi sparsi nel mondo, ma la Corona d’Inghilterra è stata sempre un coacervo di misteri che la burocrazie e le leggi interne non hanno mai permesso di rivelare al mondo, le vicende di Palazzo sono state sempre smorzate dai mentori dei monarchi, dai giornali complici del potere: Manipolazioni fatte a pennello, notizie camuffate date per certe, imposizioni di leggi lontane dalla democrazia e soprattutto lontane dalla trasparenza.

Insomma Domenica 9.Ottobre alle 21.00 i tre Gostbuster del mistero ci parleranno del bene e del male che circola nel Palazzo Reale, pronti per la diretta su Stazione41 e per l’ascolto poi del podcast su Mixcloud.

Precedente IN ARRIVO UN AUTUNNO MITICO PER IL MORANDI DI LUGANO: TANTE STAR E SORPRESE IN PREPARAZIONE. Successivo A CENA CON LA LUNA: AL RISTORANTE “SFUSO E NATURALE” SI CENA SEGUENDO I DETTAMI DELLA LUNA