LA PRIMA TAPPA DI MISS MAX INTERNATIONAL IN SVIZZERA SI CONCLUDE CON UN SUCCESSO

Alessia Annunziata è la prima finalista del concorso targato Max International.

Un inizio straordinario per Miss Max International Svizzera. La prima tappa si è svolta sabato 20 novembre presso il locale Notting Hill di Vezia, completamente sold out per l’evento.

Ecco i nomi delle prime ragazze che hanno ufficialmente aperto le danze del concorso: Alessia Annunziata, Barbara Buccolo, Sonia Zhu, Megan Maiolo, Martina Brignola e Chiara Rosati. Ed è stata Alessia Annunziata ad aggiudicarsi il titolo di finalista di Miss Max International.

In giuria, a valutare le concorrenti, una terna d’eccezione: direttamente dal programma Mediaset “La Pupa e il Secchione” la bellissima Mary Carbone, madrina della serata. Insieme a lei la conduttrice e giornalista televisiva Rossella Di Pierro e il titolare del locale Notting Hill Massi Chetta.

La serata è stata condotta dallo showman televisivo e radiofonico Thomas Incontri, che ha animato in modo fresco e divertente l’evento. Non è mancato l’intrattenimento musicale per tutta la durata della serata a cura del Dj Aldo Gee.

Tanta emozione e voglia di mettersi in gioco da parte delle ragazze che hanno partecipato alla prima tappa per concorrere all’ambito premio del concorso. Per Alessia, invece, prima finalista, si avvicina sempre di più la possibilità di diventare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera.

Nella serata finale presidente di giuria sarà Max Iannucci, colui che negli anni ha reso celebre il calendario di Max. Molte sono state le celebrities protagoniste nei diversi anni nei calendari a firma di Max Iannucci: Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Elisabetta Canalis, Raoul Bova e molti altri.

Il concorso è gratuito per tutte le partecipanti e per iscriversi alle prossime tappe basta inviare una e-mail a incontriproduction@gmail.com.

Rossella Di Pierro

Foto Credits: Natalia Nahornykh – www.nata-lia.com

Precedente “Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre Successivo SONIA MAZZA PRONTA PER IL “SANREMO MUSIC AWARDS” A CUBA