.MAX DESTE ESCE CON UN NUOVO SINGOLO E PARTECIPA ALLE SELEZIONI DELL’EUROVISION SONG CONTEST.

“Dove finisce il giorno” è il nuovo singolo del cantautore che anticipa l’Album “ok silenzio”.

Dal 5 settembre 2018, Dove finisce il giorno è su tutti gli stores online. Il nuovo singolo del cantautore Max Deste, con il quale partecipa alle selezioni di Eurovison song contest 2019, anticipa l’uscita dell’album “Ok Silenzio” il 24 novembre (in prevendita sul suo sito).

Il testo, ispirato dalla mindfulness, è un invito a vivere il presente con meno disattenzione, in una fase storica in cui la tecnologia sembra prendere rapidamente il sopravvento, tendendo ad allontanarci da noi stessi e dagli altri.

Non va certamente condannato il progresso, anzi, ma dovremmo ricordarci costantemente che la tecnologia è un mezzo, e non un fine, che purtroppo crea sempre più dipendenza, alienazione e analfabetismo emozionale. Se vivessimo il quotidiano con meno distrazioni e più presenza mentale nelle cose che facciamo e più consapevolezza nei confronti di tutto ciò che ci ruota attorno, la nostra esistenza risulterebbe certamente più piena, serena e amorevole”, secondo l’artista.

Link per lo streaming su Spotify:

https://open.spotify.com/album/41muY8igoVbAxaovBlL49M?si=I5-MFNvuRpGx6AINk1s-Ew

 

Precedente PRIMO ALBUM DA SOLISTA PER ENRICO “MAIO” MAIORCA: L’AMORE IN TEMPO DI CRISI. Successivo ITALIAN TELEVISION LANCIA LA CIBOR APP IN TUTTO IL MONDO.