QUESTO MESE IL PROGRAMMA “AREA41” IN ONDA SULL’EMITTENTE FERMANA STAZIONE41 PARLA DELL’INTELLIGENZA DIETRO IL FENOMENO UFO.

Tantissime testimonianze, documenti desecretati dal Pentagono e dalla Casa Bianca, testimonianze archeologiche e dall’antico testamento, il tutto porta alla medesima conclusione: NON SIAMO SOLI!

Continuano le indagini giornalistiche di Nicola Convertino e Francesco Bravi sui molti misteri che da sempre anelano il nostro piccolo pianetino.

Nelle ultime due puntate si punta il dito al fenomeno degli O.V.N.I. (Oggetti Volanti Non Identificati) e le ricerche del Convertino ci portano a scoprire degli scenari da “Man in Black”, solamente che il set cinematografico non è falso ma maledettamente reale.

I protagonisti sono i principali governi del mondo (America, Cina, Russia e la Germania nazista) e i patti scellerati che essi hanno fatto con gli extraterrestri, che da tempo immemorabile sono tra noi.

Ma non si parla solo di patti ma di veri e propri conflitti tra gli eserciti terrestri e quelli extraterrestri.

Sembra un racconto di fantascienza ma le numerose testimonianze e l’avvallo dei vari documenti desecretati ultimamente dal Pentagono ci portano nel mondo reale.

E alla famosa domanda: Siamo soli? Ora abbiamo una risposta. Non ci è stata data da Obama, l’ex presidente degli stati Uniti, ma il suo ermetismo nella risposta è una risposta implicita: “Non posso parlarne”.

Insomma ora i tempi sono maturi per parlare di fenomeno Ufo, perché le centinaia di “Abduction” ormai sono diventate di dominio pubblico e se prima parlando di Ufo, Alieni e Abduction la gente rideva…oggi ti guardano con uno sguardo perso nel vuoto…come a dire:”…non riesco a crederci…ma sento che c’è qualcosa di vero e oggi non posso più far finta di niente”.

I Governi da tantissimi anni hanno ben definito dei contratti con questi popoli provenienti dalle stelle, in cambio di tecnologia si sono venduti tante persone a cui sono stati fatto esperimenti forti, esperimenti che hanno portato queste persone fino alla pazzia, al suicidio o ad una trasformazione del loro DNA.

Le cose non sono andate sempre lisce, tanto che le battaglie tra le due forze ci sono state, come la famosa battaglia di Dulce (località sita nel New Messico, sede di una base aliena), dove tanti morti da entrambe le parti hanno fatto riflettere sul fatto che cooperare sarebbe stata la cosa migliore.

E così i “Patti Scellerati” continuano, continuano le Pandemie, gli esperimenti, gli addotti…e continua anche a svilupparsi la tecnologia, i viaggi spaziali, la ricerca per trovare nuovi mondi dove far vivere le prossime generazioni, quando il nostro pianeta collasserà.

Scenari apocalittici come il peggior film di fantascienza, ma plausibili per spiegare i numerosi avvistamenti, le sparizioni di persone, gli esorcismi…che ormai non sono più esorcismi e tanti altri fenomeni paranormali a cui la scienza ufficiale non da risposte, ma non perché non ne ha ma perché gli viene chiusa la bocca e tutti giorni devono fare controinformazione per essere finanziati da i grossi gruppi di potere.

Naturalmente in queste due puntate si parla anche di queste “forze”, di questi “gruppi di potere”, chi sono, come riescono a manovrare miliardi persone, ma soprattutto come riescono a manovrare i Leader politici e i Capi di Stato.

Risposte che sembreranno difficili da digerire ma sono le uniche possibili per avere una visione reale di ciò che sta accadendo.

Con la Pandemia del Covid19 si è raggiunto l’apice, quanto nemmeno l’AIDS c’era riuscito, la pantomima della guerra in Ucraina è capita da pochi, ma la figura del Non-Morto Biden è ben chiara a tutti.

Due puntate dove non si lascia spazio ai ma e ai perché, ma ci sono risposte ben precise e riferimenti documentati che invece non lasciano spazio alla fantasia.

Al culmine della terza stagione “Area41” diventa cruda, vera, concreta, senza bavagli, senza freni o velati messaggi, ma arriva dritta al punto e focalizza l’attenzione sulla manipolazione aliena che da sempre caratterizza la vita e l’evoluzione dell’uomo.

La domanda: “Siamo soli”? non basta più…la prossima è: “da quando sono qui”? “Come riescono a manipolarci”? E: “Cosa vogliono da noi”?

Alcune risposte ci vengono date in queste due puntate, altre ci verranno date nelle prossime.

Per seguirle, qualora alcuni di voi non riuscisse a connettersi in diretta, basta andare su questi link di Mixcloud:

 

Precedente INAUGURATO IL PIPER A MACERATA: UN LOCALE DOVE L’ARTE SI FONDE CON LE ATMOSFERE TIPICHE DELLA MOVIDA. Successivo BLANCO ARTEFICE DI UN SIMBOLO DELL’ANTI-SANREMO