NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo.

In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.

La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.

Come le altre classifiche presenti nel portale, anche questa subirà variazioni mensili, con sali e scendi secondo gli avvenimenti più sostanziali che avvengono in ogni club.

I redattori saranno, oltre al responsabile Europa/Asia del portale Nicola Convertino, anche alcuni personaggi di fama internazionale; Da Costantino Padovano (Miami) a Roberto Onofri (Italia/Miami), DJ Aniceto (Italia), Joe Skye (Londra), Maurizio Verbeni (Italia/Bulgaria), Leo Bianchi (Bulgaria), Oscar Pena (Cile), Josè Luis Berriel (Las Vegas), Paco Ayala (Messico) e molti altri personaggi che stanno aderendo e che aiuteranno Convertino ad aggiornare la classifica mensile dei club.

In questo mese la classifica vede in testa il Pacha di Ibiza, seguito dall’Oak di New York, l’Avalon di Hollywood e il Liv di Miami, quindi la tendenza è di tenere in maggiore considerazione i club americani, quelli ibizenchi e londinesi, lasciando come fanalini di coda i club italiani e gli altri sparsi nel resto del mondo.

La tendenza quindi è appannaggio dell’America, Ibiza e Londra, tutto il resto sembra una volgare imitazione.

La notte (Nyx) ritorna protagonista delle nuove generazioni, ma guida le giovani “mandrie” verso scenari diversi da quelli che ambientavano gli anni 80; negli ultimi anni sono nati molti locali che sono frequentati prima di andare in discoteca, quasi dei pre-disco, dove i giovani s’incontrano e poi decidono in quale club andare.

Inoltre sono molte le discoteche che ospitano un ristorante all’interno, quindi l’offerta diventa più completa, si comincia con il convivio per poi finire in pista a scaricare la tensione accumulata durante la settimana lavorativa.

Nella Top Celebrity Club lo spazio classifica non sarà dedicato solo alle discoteche pure, ma anche ai club promiscui in cui coabitano diverse tipologie di offerta.

I grandi club, gli imperi dello sballo non sono più la sola tendenza, ma vediamo sul mercato la comparsa di locali, dove è dato più spazio alla cultura, alla chiacchiera e riunioni conviviali.

Tutto ciò sarà analizzato e tenuto conto in questa classifica nelle varie parti del mondo per poi tradurla in numeri.

Topcelebrity.altervista.org

 

 

Precedente Tre autori per Giovanna D’Angi: Raffaele Andrea Viscuso, Mauro e Allegra Lusini. Successivo ARRIVA IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS ALL’AURUM DI PESCARA