NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Tris Channel è la nuova televisione che tratta di Musica, Misteri, Viaggi, Cucina, Sport, Arte, Film e Entertainment che nasce da un’idea di Nicola Convertino.

Tris Channel è la nuova televisione, nata dalla costola del “Sanremo Music Awards”, che si sviluppa sulla piattaforma “NCG Television”.

È giovane, dinamica e tratterà argomenti che vanno dalla Musica al Food, Viaggi,Film, Misteri, Sport, Arte e Entertainment, con uno spazio dedicato ai video musicali e ai grandi concerti che sarà aperto anche alle giovani proposte, da una vecchia idea di Nicola Convertino.

Tris Channel è una tv “on demand”, pertanto sarà possibile rivede i programmi, i film e gli spettacoli di Entertainment quando e come si vuole, sulla scia delle nuove tendenze del mercato, che vede ormai il pubblico sempre più proiettato sul Web e sull’On Demand.

Il pubblico è sempre meno propenso a rispettare gli orari delle programmazioni televisive, ed è sempre più portato ad non aspettare la seconda o terza puntata una fiction o un serial tv, ma vuole subito vedere cosa succede nella puntata successiva (Netflix docet).

La varietà delle tv nate con SKY, e con l’apertura del digitale terrestre e poi con le innumerevoli piattaforme nate come i funghi; da Netflix a Amazon Prime Video, Infinity Tv, Now Tv, Tim Vision, Google Play Store, ITunes Video, Chili Tv, Mubi, hanno portato il telespettatore ad avere sempre nuove aspettative e i nuovi canali ci stanno riuscendo.

Tutte presentano dei vantaggi ma sono a pagamento e difficilmente si trovano servizi gratuiti. Ognuna di queste si indirizza a gruppi di utenti diversi e hanno diversi punti di forza: gli appassionati di serie faranno meglio ad optare per dei servizi in abbonamento come Amazon Prime Video, Infinity, Netflix o NOW TV, mentre chi non vuole perdersi ultime uscite o cult in ambito cinematografico, non resterà deluso dalle proposte di Google Play Store e di iTunes Video sul fronte Apple.

Tris Channel invece si pone come un’alternativa a costo zero ma con la possibilità di accogliere nel suo ambito anche programmi, film e concerti live di chiunque ne faccia richiesta, naturalmente tenendo conto della qualità e della proposta artistica.

Quindi una televisione che da spazio ai giovani e alle giovani proposte musicali, del cinema, dell’arte e della moda, ma dedicando spazio anche ai Big italiani e internazionali della musica e dello show business.

Appena nata e pronta a ricevere proposte e iniziative…per accedere ai contenuti si può andare su questo link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=trischannel  poi si clicca in alto su FREE CHANNEL, poi su FREE CHANNEL ITALIA e infine si accede alla tv TRIS CHANNEL.

 

 

Precedente ALL’AURUM DI PESCARA PROTAGONISTI I RAGAZZI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”: ANDREA ANNECCHINI, SARA SCOGNAMIGLIO, SARA PANICCIA’ E RICHI SWEET. Successivo I ROCKETS, “ON THE ROAD AGAIN”, ILLUMINANO CIVITANOVA MARCHE AL MOTOR DAY