NELLA FINALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN MOLDAVIA C’E’ ANCHE BIONDO

Il 25.Gennaio.2018, nella finale moldava Biondo sarà l’ospite speciale e rappresenterà l’Italia.

Biondo, già finalista del “Sanremo Music Awards” Italia, il 25.Gennaio sarà ospite anche nella finale moldava della nota Kermesse. L’Artista ha l’immagine e il temperamento da Crooner, ama i grandi del passato da James Brown a Frank Sinatra, a quelli attuali come Michael Boublè e Anastacia, con la quale a diviso il palco nell’estate del 2016, la sua voce roca e potente lo porta a seguire questi “grandi” Artisti perché la sua natura glielo consente, poi sul palco non ha rivali; punta sulla musica e il coinvolgimento del pubblico, un vero Frontman che sa gestire ogni tipo di situazione regalando ai presenti sempre emozioni nuove.

A Chisinau porterà la sua carica, la sua spontaneità, come nei suoi show e sarà da esempio per i giovani partecipanti moldavi che si apprestano a venire alla finale sanremese dell’8.Febbraio. La finale moldava è organizzata da Bord’s by Flower Ferre e si terrà presso la struttura Banquet Hall La Vista a Chisinau.

 

Precedente I GEISHA OSPITI AL “PREMIO IN ONORE DI LUCIO BATTISTI” A SANREMO Successivo A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”