A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Dal 16 al 17.Dicembre all’Hotel Delfa di Paestum le finali per la Campania, Puglia e Basilicata della Kermesse sanremese.


Sabato 16 e Domenica 17.Dicembre, presso l’Hotel Delfa di Paestum, si terrà la finale Interregionale del “Sanremo Music Awards”. Tutti gli Artisti in concorso provenienti dalle tre regioni si contenderanno il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 all’8.Febbraio.2018.

Nicola Convertino, il Patron della manifestazione, sarà presente in giuria insieme a Lino Sansone che coordinerà tutta l’organizzazione e Umbi Maggi in qualità di Direttore Artistico. Bruno Carbone invece sarà il coordinatore di tutti gli artisti e Direttore di Palco. Molti saranno i partecipanti della finale nazionale a Sanremo provenienti da tutta Italia che si contenderanno gli ambiti riconoscimenti ( in primis i 14 Awards) oltre al tour internazionale e la compilation per i vincitori con distribuzione discografica. Ci sarà uno speciale su Mediaset e la diretta ufficiale su Facebook .
L’hotel Delfa è la giusta cornice per questa Kermesse arrivata al 17° compleanno e per la prima volta presente nella provincia di Salerno. Grande attesa  per selezionare i ragazzi che poi andranno a Sanremo, ma anche per annunciare ufficialmente tutti i Big che ritireranno l’Awards alla finale. Inoltre ci sarà anche la finale interregionale di “Miss Sanremo Music Awards”, per selezionare le ragazze che faranno da vallette e co-presentatrici per il programma televisivo del Concorso.

Due Media partner:  Radio ICN New York, con Anthony Pasquale e Radio Paestum, special guest Dj Aniceto dal Chiambretti night e la fashion blogger Lina la Mura (Lina’ s Style), Ospiti musicali Nebras, Sibilla e le Italian Sisters.

Precedente NELLA FINALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN MOLDAVIA C’E’ ANCHE BIONDO Successivo IL SANREMO MUSIC AWARDS A MURO LUCANO CON POVIA