SELEZIONATI I PRIMI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA

Sono di Genova i primi ragazzi a passare i Casting del Sanremo Music Awards al

Sette Note di Gatto Silvestro

Dal Sette Note di Gatto Silvestro di Genova sono passati i primi ragazzi del “Sanremo Music Awards” ai casting che si sono tenuti il 9.Settembre. A supervisionare i casting la responsabile regionale Milena Torti, che ha coordinato la Giuria e tutta l’organizzazione della serata.

I nove ragazzi passati sono: De Luca Mirko, De Michelis Isabella, Bonaiuto Fabrizio, Pecoraro Elena, Conte Natasha, Gabriella Ricci Maccarini, Auletta Giuseppe, Auletta Marco, Rosy Bigeri. Passati i casting i nove ragazzi potranno accedere alla selezione che si terrà il 23.Settembre sempre al Sette Note di Gatto Silvestro. Per coloro che passeranno le selezioni finalmente si apriranno le porte della finale sanremese. Nella settimana dal 6 al 10.Febbraio infatti, a Sanremo, si terrà la finale nazionale della prestigiosa manifestazione con tutti i finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Insieme ai giovani ci saranno in “Nomination” anche diversi Big italiani e internazionali che si contenderanno i 14 “Awards” che ogni anno la manifestazione assegna ai più meritevoli. Intanto a Genova continuano i Casting dislocati nei vari locali cittadini: 2.Ottobre al “Torchio”, 6.Ottobre al “C’è Pizza per te & la cucina di Nonna Rosa”, 12.Ottobre alla “Pizzeria Corner”, 20.Ottobre all’Accademia”, 28.Ottobre al “Vanity Caffè”, 9.Novembre al “Angel and Devil’s”, 16.Novembre al “Seven Day’s”, 24.Novembre al “Ricchi e Poveri”. Per partecipare ai Casting bisogna contattare Milena Torti: 339.5235725 o presentarsi direttamente nel locale dalle 19.00 ale 20.30.

Precedente AL WANTED AMERICAN PUB DI PORTO POTENZA PICENA LA PRIMA SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS PER LA REGIONE MARCHE Successivo GUIDA AI MIGLIORI RISTORANTI NELLE MARCHE LA NUOVA INIZIATIVA DELL’INSONNIA REPORT