SERATA MAGICA AL “SUMMER JO” DI PORTO SANT’ELPIDIO CON LE PERCUSSIONI E LE “PADELLE DI NICOLA CONVERTINO E I “RUMORI LIQUIDI” DI DJ RED.

Atmosfere liquide e suadenti percussioni caratterizzeranno il party di inizio stagione allo chalet “Summer Jo” di Porto Sant’Elpidio, con la braceria in azione per solleticare il palato degli avventori.

Sabato 6.Luglio allo Chalet “Summer Jo” di Porto Sant’Elpidio la musica di DJ Red e le Percussioni di Nicola Convertino (il Pittodrum) saranno in virus letale che contagerà tutti.

Atmosfere liquide, percussioni incalzanti, padelle sonore si uniranno ai sapori della braceria in azione.

La musica sarà la protagonista riecheggiando quei ritmi che ormai i moderni trapper hanno relegato al passato.

Ma il passato ritorna, la buona musica esiste ancora; una volta esisteva il Buddaha Bar, la Chill Out, Radio Montecarlo ci copriva con la “coperta di Linus” le serate in viaggio o ci rilassava davanti al camino in compagnia della nostra ragazza…ora sono tutti schizzati, tutti incazzati, tutti in rivolta, parolacce, misogeni incalliti, tutti superman che spaccano tutto…ma sarà vero? Se gli togli la “bustina” non arrivano nemmeno a casa…

Però al Summer Jo si vogliono divertire in maniera sana e consapevole…un po’ alla Zucchero Fornaciari, però non esageriamo con la libidine…

La serata comunque sarà gestita da Farancesco P DeeJey, il DJ Resident del Summer Jo che ci accompagnerà fino a tardi.

La braceria con salsicce, arrosticini, panini con braciole sarà in funzione fino a tarda notte, la musica non si fermerà finchè il “Big Ben” non dirà Stop!

 

Precedente 4 ANNI DI “AREA41”, 100 PUNTATE DEDICATE AI MISTERI, ALL’ESOTERISMO, ALLA SCOPERTA DEI POTERI OCCULTI: CHIUDE UNO DEI PROGRAMMI RADIO PIU’ SEGUITI SUL WEB CON OLTRE 400.000 ASCOLTI…MA E’ SOLO UN ARRIVEDERCI!

Lascia un commento