BE980 un marchio giovane e dinamico che in pochi mesi ha conquistato le vetrine più importanti d’Italia.
In questi giorni stiamo assistendo al fenomeno “BE980”; le Sneakers made in italy che si stanno imponendo nel mercato del lusso senza avere i prezzi dei grandi Brand.
fenomeni del genere saltuariamente capitano e quando succede gli esperti non hanno una spiegazione logica, la spiegazione in realtà è dettata dalla qualità del prodotto, dal prezzo accessibile e dallo stile giovane ma che strizza l’occhietto agli anni 80.
Se si combina poi l’apporto del talento di Benedetta Cotardo che sta seguendo la campagna pubblicitaria il gioco è fatto.
Le BE980 le puoi comprare sull’ecommerce dell’azienda ma anche nei normali canali di vendita, la singolarità della vendita è basata sul concetto del “Phygital”, dove il vecchio concetto di vendita si fonde con nuovo concetto del digitale: sono i nuovi percorsi per i giovani clienti che amano questa esperienza ibrida nella giungla dell’UX (User Experience Design).
Insomma il mondo si evolve e le nuove tecniche di vendita aprono nuovi scenari….le BE980 cavalcano l’onda e s’impongono sul mercato facendo concorrenza agli storici Brand lavorando sia sulla qualità che sulla comunicazione.
In questo periodo in cui viene messo in discussione il “Made in Italy” questo marchio diventa ancora più credibile e cool.