Andy García è l’attore più sexy del mondo

Andy García, 67 anni, è stato nominato “l’attore più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam’Mag”, nel suo numero di febbraio 2024 di questa settimana.

Andy García - Wikipedia

Per il secondo anno consecutivo, nel 2023 e 2024 la rivista Glam Mag ha pubblicato la sua lista annuale dei 100 uomini che hanno reso la storia più eccitante, e questo onore è andato esattamente a chi si pensava (se siete aggiornati con le notizie sulle celebrità): Andy García.

Per il secondo anno consecutivo, il nostro baldanzoso ragazzo, famoso per i suoi ruoli in film come Ocean’s ElevenIl padrino – Parte III o Gli intoccabili, ha battuto altri uomini altrettanto belli per il primo posto! E non possiamo dire che non siamo d’accordo!

Frenesia su Twitter

Dopo pochi minuti dall’annuncio che Andy García era il vincitore di quest’anno, questo è diventato l’argomento top trend su Twitter:

Lui è indubbiamente attraente, e sta sapientemente costruendo la sua carriera oltre il suo aspetto”, ha scritto un fan.

#Andy García nominato ‘l’uomo più sexy del mondo’; questo rende la sua nuova fidanzata la più fortunata donna vivente?”, ha scherzato un altro.

Precedente IL PIPER PREMIATO CON IL LEONE D’ORO DI VENEZIA COME IL LOCALE PIU’ BELLO D’ITALIA INTERAMENTE DIPINTO A MANO Successivo Jennifer Lopez alla sfilata haute couture di Elie Saab avvolta in un giardino incantato: il mantello è un tripudio di fiori