DODICI ARTISTI PASSANO I CASTING DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA

Dal Sette Note di Gatto Silvestro di Genova, sono passati i primi 12 Artisti della sezione giovani  del “Sanremo Music Awards” ai casting che si sono tenuti  sabato 23.Settembre. A supervisionare i casting la responsabile regionale Milena Torti, che ha coordinato la Giuria e tutta l’organizzazione della serata.

I dodici Artisti in gara passati sono: Fabrizio Bonaiuto, il duo Pecoraro Elena e Conte Natasha , De Michelis Isabella, De Luca Mirko, Auletta Giuseppe, Gabriella Ricci Maccarini, Bigeri Rosy, Auletta Marco, Ferrari Roberto, Polito Tania, Iodice Anna. Domenica 24.Settembre tutti gli artisti si contenderanno la finale sanremese di Febbraio, sempre al Sette Note di Gatto Silvestro. Nella settimana dal 6 al 10.Febbraio infatti, a Sanremo, si terrà la finale nazionale della prestigiosa manifestazione con tutti i finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Insieme ai giovani ci saranno in “Nomination” anche diversi Big italiani e internazionali che si contenderanno i 14 “Awards” che ogni anno la manifestazione assegna ai più meritevoli. La prima Artista internazionale in “Nomination” è Zap Mama che concorre nella sezione “World Music”, ma a giorni la giuria si pronuncerà su altri nomi papabili per gli Awards sanremesi.  Intanto a Genova continuano i Casting dislocati nei vari locali cittadini: 2.Ottobre al “Torchio”, 6.Ottobre al “C’è Pizza per te & la cucina di Nonna Rosa”, 12.Ottobre alla “Pizzeria Corner”, 20.Ottobre all’Accademia”, 28.Ottobre al “Vanity Caffè”, 9.Novembre al “Angel and Devil’s”, 16.Novembre al “Seven Day’s”, 24.Novembre al “Ricchi e Poveri”. Per partecipare ai Casting bisogna contattare Milena Torti: 339.5235725 o presentarsi direttamente nel locale dalle 19.00 ale 20.30.

 

 

Precedente GUIDA AI MIGLIORI RISTORANTI NELLE MARCHE LA NUOVA INIZIATIVA DELL’INSONNIA REPORT Successivo SONO PARTITE LE SELEZIONI PER IL “PREMIO IN ONORE DI LUCIO BATTISTI”