MARCO GRADASSI ALLA RICERCA DELLA FELICITA’: IL NUOVO BRANO IN USCITA SUI PRINCIPALI WEB STORE.

La vena creativa di Marco Gradassi non si ferma mai: in uscita il suo nuovo singolo “Alla Ricerca della Felicità” su Spotify, Amazon Music, ITunes, Deezer e tanti altri.

Marco Gradassi esce sul mercato con un nuovo singolo carico di buone speranze ma anche di messaggi importanti: La libertà, l’amore, l’impegno sociale, nelle parole della canzone si sente vibrare il retaggio della millenaria tradizione spirituale indiana, rivitalizzato però dal confronto audace con la modernità, il progresso tecnologico, la coscienza delle ingiustizie e delle sofferenze del mondo contemporaneo.

Marco ci fa capire che è possibile cambiare il mondo, ma solo a patto di operare in se stessi una profonda trasformazione interiore, rinunciando a ogni consolante certezza prefabbricata al fine di perseguire senza pregiudizi la propria personale verità.

Si possono combattere stati mentali negativi come rabbia, odio e avidità, e coltivare stati mentali positivi come gentilezza, compassione e tolleranza., tutto per raggiungere quella felicità che tutti agognano ma che nessuno raggiunge se non per brevi istanti che potrebbero però essere sufficienti.

Tutti i brani di Marco sono ricchi di messaggi, ma non sempre sono così facilmente leggibili, ma in questo brano i messaggi sono chiari come è chiara la musica abilmente arrangiata dal Team Gradassi/Marani/Alessandrini e particolare è l’interpretazione dell’Artista…un po’ Jannacci e un po’ Gaber…mantenendo però la sua compagine artistica e spirituale.

Ascoltiamo il brano con calma e tranquillità ma manteniamoci pronti alle prossime uscite che si preannunciano prolifiche e un pelino “piccanti”.

Per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/track/3aHQud2qeMJA3HKh0iLr6Vhttps://music.amazon.de/albums/B0C5Y4Y8Y1https://www.youtube.com/watch?v=F2gG9ScHYEU&list=OLAK5uy_nOIQGhwqGZDGkcB4kjRnspuulAoDt_MPU&index=1

 

Precedente TRATTORIA DA NATA’ FA IL BIS ED APRE “IL GUSTO DELLA BRACE” A PORTO SANT’ELPIDIO. Successivo ED SHEERAN: ecco il nuovo album: “-” SUBTRACT