TRATTORIA DA NATA’ FA IL BIS ED APRE “IL GUSTO DELLA BRACE” A PORTO SANT’ELPIDIO.

Inaugurata la Braceria “Il Gusto della Brace” a Porto Sant’Elpidio, nata da una costola della trattoria da Natà: tanta carne alla brace in antitesi alla pesce a cui siamo abituati a mangiare da Natà.

Inaugurata la  Braceria “Il Gusto della Brace”a Porto Sant’Elpidio di fianco alla Trattoria da Natà, nata proprio dalla volontà dei titolari della Trattoria; Marco e Giuliano.

Quindi “da Natà” fa il bis e in opposizione al pesce, che sempre ci hanno abituato a mangiare, ci propone tanta carne alla brace con una location tutta rinnovata.

All’inaugurazione non poteva mancare il neo-sindaco Massimiliano Ciarpella che ha presenziato con tanto di fascia… e così da oggi a Porto Sant’Elpidio 2 ristoranti, 2 proprietari e 2 cucine in connubio per garantire alla clientela la massima scelta: Carne, pizza e pesce…per non farci mancare nulla!

Per l’inaugurazione Marco e Giuliano hanno proposto porchetta e vino rosso, serviti “on the road”, come era consuetudine una volta, quando la porchetta era l’antenata del fast-food.

La gente ha gradito ma aspetta la carne con quel gusto di brace alla quale è impossibile rinunciare, pertanto da oggi sarà possibile prenotare e mangiare all’aperto con i sapori di una volta….e per i vegetariani anche tante verdure alla griglia, perché Giuliano e Marco sanno accontentare tutti.

Precedente L’ARTE DI NICOLA CONVERTINO SI CONIUGA CON LA GENIALGEM: INAUGURATO IL NUOVO STORE CON LE TAVOLE DELL’ARTISTA. Successivo MARCO GRADASSI ALLA RICERCA DELLA FELICITA’: IL NUOVO BRANO IN USCITA SUI PRINCIPALI WEB STORE.